Onfuton

 

Eco

La realizzazione artigianale e l’uso di materie prime atossiche e a basso impatto ambientale sono sempre stati i punti saldi della produzione Onfuton.

La collezione attuale propone una gamma completa di futon e materassi in fibre naturali ;  letti e divani letto in legno dal design lineare.
E poi armadi, cassettiere, sedie, librerie, lampade, tessuti, cuscini e complementi per arredare in modo naturale ed ergonomico la tua casa con uno stile pratico e informale.

 

 

 

 

Qualità

Il comune denominatore della collezione Onfuton è la massima qualità dei materiali usati, certificati a livello europeo, unita alla ricerca di linee semplici e funzionali e di tecniche costruttive adeguate.

Design a Milano

I nostri progetti  promuovono l’eccellenza italiana coniugando funzionalità con estetica e creatività.
L’attenzione ai temi dell’ecologia è per noi uno stimolo ad avviare la ricerca formale ed estetica dei nostri prodotti. 
Il negozio è in zona Porta Romana a Milano, città famosa per il Design. 

1989

Quasi 30 anni sono trascorsi da quando Onfuton fece i primi passi da pioniere nel mondo dell’arredo ecologico italiano.
Ci siamo subito distinti per la produzione e diffusione di materassi, letti e complementi per il dormire sano, con una rivoluzionaria miscela di materiali naturali e design orientale.
L’aver anticipato idee e tendenze ci rende orgogliosi e desiderosi di ampliare la produzione di arredi innovativi,  mantenendo il focus sul mondo ecologico.

Artigiani Italiani

Nel nostro laboratorio di Paullo produciamo arredo ecologico di qualità ed eccellenza dei materiali e delle lavorazioni artigianali.
Curiamo il dettaglio di ogni prodotto con passione  mirando ad una qualità italiana e sostenibile.
Senza seguire le mode, ci distinguiamo per fiducia e trasparenza.

Vivere e Abitare Sostenibile

Le intuizioni e il lavoro di ricerca svolto per anni  raccoglie oggi attorno a Onfuton un pubblico sempre più vasto.
I nostri clienti sono sensibili alle esigenze dell’abitare sano, cercano di migliorare la qualità della propria vita, anche impegnandosi nella difesa delle risorse ambientali.

 

 

Nel 2003 Onfuton ha messo a IMPATTO ZERO i consumi del proprio negozio di  via  Crema  aderendo al  al progetto di LifeGate  che permette di quantificare e compensare l’impatto energetico-ambientale.

 

 

 Dal 2010 Onfuton utilizza esclusivamente la prima ENERGIA RINNOVABILE ad Impatto Zero® di LifeGate.

 

 

Share on FacebookShare on TwitterPin it on Pinterest