GreenPallet®

GreenPallet®

Pubblicato il 2 aprile 2014 | Categoria : News,Prodotti,Sostenibilità |

 COMPONI IL TUO DIVANO GREENPALLET® 
vedi foto / dimensioni / dettagli / prezzi dei CUSCINI TRAPUNTATI e del DIVANO PALLETS  

 

Il componenti del divano GreenPallet®  sono forniti anche separatamente per chi desidera autoprodurre il suo divano:

2 cuscini sfoderabili* imbottiti di scarti di espanso macinato e rivestiti di cotone +
2 oppure pallets di legno certificato da foreste Pefc o Fsc  (vedi sotto specifiche)  con finitura vernici all’acqua

 Greenpallet® realizzato da Palm SpA nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, sociale ed economica e promossi dalla coop sociale Palm Work&Project per garantire al consumatore completa tracciabilità e salubrità degli ecoarredi della propria casa.

I Greenpallet® infatti oltre a sostenere una gestione legale e sostenibile delle foreste e l’inesauribilità della risorsa acqua, sono interamente tracciati e non sono contaminati dalla chimica. Spesso i pallet utilizzati per il trasporto di sostanze tossiche o solventi rischiano di essere riutilizzati per il trasporto degli alimenti o dai singoli cittadini per realizzazioni fai da te, a causa del mercato nero degli imballaggi abbandonati e rivenduti a basso prezzo compromettendo la salute e la sicurezza dei cittadini consumatori, in quanto il legno è un materiale naturale che tende ad assorbire rapidamente le sostanze con cui viene a contatto.

 
Listino Prezzi GreenPallet®
cuscino seduta 120 x 80 x 20h                                                      
cad € 229,00
cuscino schienale 120 x 40 x 15h
cad € 129,00
cuscino cilindro
cad € 23,00
Esempio foto 3 pallets + 2 cuscini divano + 2 cilindri
cad € 794,00
GreenPallet® 120 x 80 legno certificato PEFC
cad € 130,00

Con lo stesso principio realizziamo anche cuscini tabouret sfoderabili.


 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 * tessuto cotone 100% sfoderabile tramite bottoni

 

 

 

 

Share on FacebookShare on TwitterPin it on Pinterest

Comment

  • miriam

    6 giugno 2012 alle 21:31

    Fantastico, mi piace molto, bei colori, soluzione interessante ad un prezzo abbordabile!
    Da tenere presente in futuro

    • Onfuton

      7 giugno 2012 alle 11:07

      Grazie Miriam, anche noi siamo entusiasti, quando vuoi vieni a vederlo, è anche molto comodo!

  • Erica

    25 settembre 2012 alle 09:12

    Si, io quello verde e viola l’ho visto dal vivo in fiera ed è stupendo e comodissimo!
    Sto pensando di fare il divano tipo quello rosso e bianco in foto, ma mi domandavo: eventualmente i cuscini seduta li fate anche su misura?

    • Onfuton

      25 settembre 2012 alle 16:11

      Gentile Erica, grazie per i complimenti! Si, i cuscini vengono fatti su misura, anche se ci sono dei limiti massimi. Puoi richiedere un preventivo anche senza venire in negozio. I nostri cuscini verdi e viola e quelli bianco/ecru sono ora in saldo e venduti anche senza i pallet, ma le misure sono quelle che vedi nel post. Comunque di colori disponibili ce ne sono molti altri. Buona serata

  • francesca gervasio

    5 ottobre 2012 alle 05:30

    Buongiorno,
    la vostra idea è proprio quello che cerchiamo!(come la prima figura sulla sinistra)
    avremmo bisogno di un divano-pallet, formato da i due bancali (lunghezza tot 240 cm) con tessuto colorato.
    Aspettando un vostro contatto vi auguriamo buona giornata.
    grazie

    • Onfuton

      5 ottobre 2012 alle 14:39

      Ciao Francesca, i nostri contatti, a parte il sito, sono: tel 02 – 58.32.11.13 e siamo in via Crema 14 a Milano. Le misure e i prezzi di Green Pallet sono sul post mentre i colori dei tessuti si possono vedere in negozio. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi senza problemi.

  • laura

    16 maggio 2013 alle 08:05

    salve, avrei bisogno di un cuscino seduta tabouret 120 x 80 x 20h; fate spedizioni a roma? è possibile visionare i colori? lo cerco sui toni della terra, anche fantasia.
    grazie

    • Onfuton

      17 maggio 2013 alle 07:32

      Laura buongiorno, per la spedizione a Roma nessun problema, per visionare i colori ideale sarebbe poter vederli vedere dal vivo, verifico la possibilità di fare una scansione e inviarla via mail anche se la definizione non è mai perfetta. Cristiana

  • Marco

    24 maggio 2013 alle 11:49

    Buongiorno,
    ho visto i vostri cuscini per pallet: complimenti sono davvero belli. Non abito nella vicinanze di Milano, quindi vi chiedo se potete inviarmi tramite mail la tabella colori.
    Grazie

    • Onfuton

      24 maggio 2013 alle 12:15

      Certo, li inviamo al suo indirizzo mail. Buona giornata

  • simona

    31 maggio 2013 alle 20:46

    Salve,
    sarei interessata a 2 cuscini 120×80. Che differenza c’è tra i cuscini tabouret e i cuscini seduta?
    Potreste inviarmi i colori tramite mail?
    Grazie.

    • valentina

      3 giugno 2013 alle 14:31

      Salve Simona,
      grazie per il commento, Cristina le manderà una mail con tutti i chiarimenti e i colori.
      Buona giornata

  • ivan

    10 giugno 2013 alle 09:25

    Ciao,
    sarei interessato anch’io a dei cuscini tabouret. Mi potete gentilmente inviare via mail la tabella colori e una foto per vedere come si sfoderano?
    Grazie 1000.

    • Onfuton

      10 giugno 2013 alle 09:46

      Ivan buongiorno,
      grazie per il commento, Cristina le manderà una mail con tutti i chiarimenti e i colori.
      Buona giornata

  • lory

    21 giugno 2013 alle 13:06

    Salve,complimenti per i cuscini, sono bellissimi. Sono già in possesso dei pallets, ho bisogno di sapere il costo dei cuscini 120 x 80 nei colori delle foto ( ho letto che sono in offerta in questo momento….)
    Grazie anticipatamente per un vs.cortese riscontro.
    Saluti.
    Lory

    • Onfuton

      24 giugno 2013 alle 09:24

      Buongiorno Lory, la risposta è stata inviata direttamente via mail da Cristina.

  • MARIA

    24 giugno 2013 alle 19:44

    POSSIEDO GIA’ I PALLETS, POSSO AVERE LA TEBELLA COLORI DEI CUSCINI. GRAZIE MARIA

    • Onfuton

      29 giugno 2013 alle 09:53

      Maria buongiorno, la tabella colori è pubblicata in fondo al post, cliccare 2 volte per aprirla e ingrandire le varianti per maggiore visibilità.

  • elisabetta perret

    28 giugno 2013 alle 09:46

    Buongiorno,

    possiedo già i pallets per quanto riguarda il cuscino seduta 80×120 il prezzo è 185,00 o ci sono eventuali sconti per i diversi colori??

    • Onfuton

      29 giugno 2013 alle 09:52

      Elisabetta buongiorno, non ci sono sconti per i diversi colori, il costo è uguale per tutte le varianti. A disposizione per qualsiasi altra informazione

  • Chiara

    8 luglio 2013 alle 17:59

    Buonasera, sarei interessata ai cuscini per pallets. Potrei avere indicazioni su colori ed eventuali spese di spedizione?grazie

    • Onfuton

      20 luglio 2013 alle 13:55

      Buongiorno Chiara,
      tutti i colori li vede pubblicati nell’articolo e i costi di spedizione dipendono dalla destinazione.
      Ci contatti via mail per maggiori informazioni
      grazie

  • Giorgia

    25 luglio 2013 alle 10:00

    Salve,
    sarei interessata a 2 cuscini seduta 120×80×20 + un cuscino seduta 80x80x20 (se possibile realizzarlo) + 2 cuscini schienale 120x40x15 + 1 cuscino schienale 80x40x15 (se pobbile realizzarlo).
    Volevo sapere se potevate farmi un preventivo ed eventualmente spedirmi il tutto.
    Vorrei anche sapere che differenza c’è tra i cuscini tabouret e i cuscini seduta?
    Grazie mille.

  • osvaldo

    13 agosto 2013 alle 22:26

    Buonasera;
    Sarei interessato all’acquisto dei cuscini seduta e schienale nel colore tabouret numero 63. Avrei una sola domanda da porvi: come mai nelle foto il cuscino seduta “trasborda” dal pallet? E’ più grande?
    Grazie mille. Saluti

    • Onfuton

      26 agosto 2013 alle 04:12

      Gentile Osvaldo,
      il cuscino fotografato è della stessa misura del pallet, probabilmente nella foto è stato posizionano un po’ avanzato e una visuale un po’ in prospettiva lo fa sembrare più grande.

  • Giulia

    23 agosto 2013 alle 08:18

    Buongiorno,

    vorrei avere qualche informazione sui costi e sulle caratteristiche tecniche relative alla realizzazione di:

    - n.4 cuscini seduta (trapuntati) 95 x 70 x 20
    - n.2 cuscini cilindrici da 95 cm
    - n. 5 Cuscini 50×50
    Inoltre, vorrei conoscere il prezzo del cuscino seduta trapuntato della misura 70x70x20.

    Grazie mille

    • Onfuton

      5 settembre 2013 alle 11:39

      Gentile Giulia,
      se per “materassi trapuntati” intende i nostri cuscini tabouret devo fare una precisazione.
      I tabouret non sono propriamente dei materassi, sono cuscini sfoderabili imbottiti di scarti di espanso macinato, rivestiti di cotone, ideali come cuscineria per la zona giorno e per la realizzazione di divanetti.
      Ecco i costi:
      n°4 cuscini tabouret cm 95x70x20 – 740,00 €
      n°5 cuscini tabouret 50x50x15 – 295,00 €
      n°1 cuscino tabouret 70x70x20 – 99,00 €

      Per quanto riguarda la realizzazione e il costo dei cilindri lunghi cm 95, devo chiedere la fattibilità al nostro laboratorio, che però riapre martedì 3 settembre.
      I costi sopraindicati non includono eventuale spedizione. I tempi di consegna sono 3- 4 settimane dal momento dell’ordine.

  • mariella

    30 agosto 2013 alle 22:49

    Buonasera,
    vorrei sapere se è possibile far realizzare i cuscini seduta o tabouret su misura (80×190) ed i costi di spedizione.
    Grazie
    saluti

    • Onfuton

      4 settembre 2013 alle 14:14

      Gentile Mariella,
      è possibile realizzare i cuscini nella dimensione di 80×190, anche se per la produzione dei tabouret il lato maggiore non dovrebbe superare i 140 cm, per un migliore risultato. Il costo della dimensione cm 80×190 è 348,00 €.
      I costi di spedizione si possono quantificare in base al luogo di destinazione; se mi comunica la città posso darle un preventivo.

      Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti e la saluto cordialmente,

      Cristina Ferraris

  • Sabrina

    10 settembre 2013 alle 12:13

    Buongiorno,
    desidererei realizzare un letto con ecopallet. Secondo le misure di lunghezza e larghezza me ne servono quattro. Il problema e’ l’altezza : il mio letto e’ alto 30 cm e vorrei mantenerla tale perché…..divento vecchia e faccio fatica ad alzarmi da un letto più basso. Ora, quanti pallet mi servono in totale per risolvere il problema e, visto il loro prezzo non proprio economico, se ne acquisto un numero superiore a tre, c’è qualche sconto? Grazie per la cortesia .

    • Onfuton

      11 settembre 2013 alle 10:38

      Buongiorno,
      i pallet che noi rivendiamo misurano cm 120×80 e sono alti 13 cm. il loro costo è 117 € cadauno.
      Per realizzare un letto matrimoniale ne occorrono 8, e si ottiene una base da cm 160×240 alta 26 cm.
      Per il suo materasso, che è cm 165, bisogna aggiungerne altri quattro e si ottiene però una base da cm 240×240, che diventa forse troppo grande.
      In ogni caso l’altezza non potrà mai essere 30 cm, ma 26 cm.
      Purtroppo non possiamo applicare grossi sconti sui pallet, perché non abbiamo grossi margini di guadagno ma, qualora decidesse di ordinarli, le riserveremmo senz’altro un arrotondamento o un piccolo sconto.
      Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti e la saluto cordialmente,

      Cristina Ferraris

  • Sabrina

    10 settembre 2013 alle 12:18

    Scusatemi ancora per il disturbo: vi fornisco i dati del materasso. È un matrimoniale classico da 190×165. Avevo preso le misure del letto intero!!!!! Quindi quanti bancali servono? L’altezza e’ giusta. Grazie

  • ivan

    22 novembre 2013 alle 14:36

    Ciao Cristina,
    ho acquistato 6 cuscini l’estate scorsa.
    Ho mixato nei cuscini 3 colori: beige, acido e bordeaux (ti girerò una foto, il divano lo trovo bellissimo).
    Mi ponevo solo il problema per un eventuale lavaggio (le istruzioni per sfoderarli me le avevi già girate).
    Il tessuto è stato bagnato?
    Visto il mix di colori, è meglio farlo fare a secco?
    Fammi sapere, grazie 1000.

    • Onfuton

      26 novembre 2013 alle 11:16

      Ciao Ivan,
      scusami il ritardo nel risponderti.
      I tessuti vengono prima bagnati perché non si restringano, ma un po’ di rilascio di colore può esserci anche nei lavaggi successivi. Soprattutto i rossi “scaricano” colore ancora dopo i primi lavaggi.
      Nel tuo caso è senz’altro meglio farlo lavare a secco, almeno le prime volte. Il lavaggio a secco dovrebbe anche fissare un po’ i colori.
      Mandaci una foto, sono curiosa di vedere il tuo bel divano.
      Grazie,

  • Marco

    29 novembre 2013 alle 19:04

    Ho fabbricato un letto usando due pallet, avrei bisogno di un cuscino alto 20 largo 80 e lungo due metri . Li fabbricate.? Grazie

    • Onfuton

      30 novembre 2013 alle 17:58

      Ciao Marco,
      ti ringrazio per la richiesta di informazioni, la misura massima consigliata dei tabouret che hai visto sul sito è di 140 quindi nel tuo caso sarebbe meglio realizzarne 2 da 80 x 100. Oltre 140 cm di lunghezza può creare dei problemi per l’imbottitura.

      Altrimenti se preferisci il pezzo unico puoi valutare un futon, dipende se l’uso se è per dormire o come divano.
      A disposizione per qualsiasi altro chiarimento,
      buona serata
      Cristiana

  • marco iadeluca

    11 gennaio 2014 alle 17:20

    Ciao Cristiana,
    vorrei ordinare i cuscini che mi hai proposto nella mail che ti ho inviato il 30 novembre 2013.
    Si tratta di due cuscini da 80 x 100 x 20.
    Il colore che vorrei è il numero 36 nel gruppo dei blu (non si capisce bene mi sembra sia lagon).
    Vorrei sapere il costo e le modalità di pagamento e di spedizione.

  • Valentina

    16 gennaio 2014 alle 10:45

    Buon giorno,
    vorrei gentilmente sapere il prezzo per la realizzazione di n. 1 cuscino tabouret di cm. 170 x 65 x 20.
    Grazie

    • Onfuton

      17 gennaio 2014 alle 17:23

      Buongiorno Valentina,
      generalmente sconsigliamo cuscini tabouret più lunghi di 140 cm in quanto l’imbottitura all’interno risulta meno stabile rischiando di non rimanere compatta come nelle misure più piccole.
      In questo caso il nostro suggerimento è di realizzare 2 cuscini 85 x 65 x 20 cm. Se desidera comunque si può fare.
      A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione,
      buona serata
      Cristiana

  • laura

    3 febbraio 2014 alle 09:14

    Buongiorno,
    avrei bisogno di sapere che soluzione proporreste per un divano con pallet e cuscinoni ma senza muro a cui appoggiare i cuscini schienale… si possono attaccare pallet in verticale per reggere i cuscini? Grazie e a presto

    • Onfuton

      3 febbraio 2014 alle 17:01

      Buongiorno Laura,
      la soluzione da noi proposta è autoportante e cioè da utilizzare anche senza muro, 2 pallets per la seduta e 1 per lo schienale che viene avvitato. Se lo vuole vedere è esposto in negozio.
      A disposizione per qualsiasi altra informazione, buona serata
      cristiana

  • viviana

    20 marzo 2014 alle 13:34

    Buongiorno,
    dovrei crearmi un divano con pallet di larghezza max 160, che misure dovrei fare per il cuscino? 150X80? E’ possibile avare un prezzo
    Metterò anche lo schienale con i pallet, avrei bisogno di sapere anche per questa parte che misure mi consigliate ed il relativo prezzo.
    Riuscite a mandarmi via mail la differenza tra il cuscino seduta e tabouret.
    Inoltre avete una cartella colori da spedirmi via mail per visionarla?
    Grazie per la disponibilità
    Viviana

    • Onfuton

      21 marzo 2014 alle 10:08

      Buongiorno Viviana,
      sulla pagina del greenpallet ci sono già un pò di misure , prezzi e la cartella colori (che può ingrandire), riguardo ai consigli che ci chiede per misure differenti dalla base sarebbe più facile parlarne a voce, può chiamarci in negozio o darci un suo numero per essere richiamata? buona giornata Cristiana

  • Anna moggia

    23 marzo 2014 alle 08:26

    Vorrei avere informazioni su i cuscini Tabouret

    • valentina

      24 marzo 2014 alle 17:12

      Buongiorno Anna,
      i cuscini Tabouret sono ecologici perché imbottiti di scarti di espanso macinato e rivestiti di cotone, possono essere facilmente lavabili perché sfoderabili. Possiamo realizzarli delle dimensioni che desideri per comporre il tuo divano o per usarli come imbottitura per sedute.
      L’altezza è di 15 o 20 cm in base all’utilizzo che ne fai, puoi sovrapporne due per arrivare all’altezza di una seduta o usare i pallets come struttura. Puoi scegliere il tuo colore dalla cartella colori che vedi qui sopra e che ti invio all’indirizzo mail. Trovi anche due tabelle con i prezzi di alcune soluzioni. Per avere dei consigli e un preventivo specifico sul tuo caso puoi telefonare in negozio tel. 02 58319894
      Grazie
      Valentina

  • remo

    26 marzo 2014 alle 14:01

    Ciao, volevo sapere quanto potrebbe costarmi il Green pallet seduta e schienale per 5 bancali standard 120×80 messi ad L e soprattutto quali sono i colori disponibili.
    Grazie a presto

    • Onfuton

      27 marzo 2014 alle 10:14

      Ciao Remo, le informazioni sui costi di seduta e schienale e la cartella colori (puoi ingrandire per vedere meglio le tinte) li trovi scorrendo la pagina al link http://www.onfuton.com/green-pallet/

      In ogni caso ti copio e incollo la parte del listino di cui mi hai indicato le misure
      Cuscino seduta 120 x 80 x 20h cad € 185,00
      cuscino schienale 120 x 40 x 15h cad € 105,00

      a disposizione per altri chiarimenti, ti saluto cordialmente
      cristiana

  • remo

    26 marzo 2014 alle 15:52

    ops errore 4 bancali èffettivamente ad L ma 3+1. Scusate

  • Sonia

    30 marzo 2014 alle 20:35

    Vorrei costruire un divano per il mio sottoportico (quindi esterno) e mi piace molto l’idea di costruirono con dei materassi e i vostri sfoderabili andrebbero benissimo! Posso sapere se sarebbe possibile avere due materassi da 2 mt di lungh per un metro di larghezza(da mettere uno sopra l’altro!) o in alternativa quattro da 120 cm?inoltre anche quattro da un metro per un metro…quanto costerebbe il tutto?ci sono anche stoffe a righe?grazie

    • Onfuton

      2 aprile 2014 alle 17:07

      Buongiorno Sonia, grazie per la mail e scusa per il ritardo con il quale rispondiamo, abbiamo appena finito una fiera.

      I cuscini tabouret sono adatti anche per esterno ma non devono prendere la pioggia direttamente, è possibile realizzarli delle misure indicate ma a livello di praticità è meglio accostarne due più piccoli come proponi.
      I costi si riferiscono ai tessuti tinta unita nella cartella colori sul blog, si possono usare tessuti diversi ma bisogna considerare che il prezzo sul listino viene scontato solo del 10% in quanto viene applicato al nuovo tessuto un trattamento già compreso nei tessuti proposti di serie.

      120 x 100 € 205

      invece i prezzi corrispondenti alle altre misure che mi chiedi te li indico ma sto aspettando conferma dalla tappezzeria

      80 x 200 € 360
      90 x 100 € 195

      se hai bisogno qualsiasi altra informazione o chiarimento chiamaci in negozio, 02 58321113 02 58319894
      buona serata
      Cristiana

  • roberta

    2 aprile 2014 alle 14:12

    vorrei sapere se si possono avere anche cuscini da seduta e da schienale di altre dimensioni e se è possibile fornirvi una stoffa scelta da me. Cordiali saluti
    Roberta Paviotti

    • valentina

      2 aprile 2014 alle 17:04

      Buongiorno,

      E’ possibile senza problemi personalizzare le dimensioni dei cuscini, sia per sedute che per schienali. E’ possibile anche proporre un proprio tessuto, bisogna considerare però che il prezzo che vede in tabella verrebbe scontato solo di un 10% perché occorre applicare al suo tessuto uno speciale trattamento già compreso nei tessuti proposti. Ci telefoni o passi in negozio se le servissero altre informazioni.

      Grazie
      Valentina

  • barbara

    8 aprile 2014 alle 10:38

    Vorrei realizzare una zona lettura nella cameretta del mio bimbo, con i Vs cuscini volevo sapere bene la differenza tra i due tipi di cuscini, con i tabouret si può anche realizzare lo schienale? Vi chiedo gentilmente se potete spedirmi alla mia mail la cartella colori da poterla vedere meglio e se eventualmente avete anche una cartella di tinte fantasia.
    Grazie
    Barbara

  • Roberto

    8 aprile 2014 alle 22:48

    Buongiorno ,
    Vorrei fare un divano angolare da esterno con i bancali(che ho già nelle misure standard 80 x 120) per la casa al mare in Sicilia.Volevo chiedere se per l’esterno appunto (ma al coperto )possono andar bene i cuscini Tabouret e se si possono realizzare nelle misure degli altri vostri “cuscini seduta”e cuscini schienali(120×80 e 120 x40).Vorrei sapere anche i relativi prezzi(useroòo 4 o 5 bancali)In ultimo vorrei un vostro parere in merito all’altezza,secondo voi un bancale e un cuscino è sufficiente?O meglio 2 bancali e un cuscino?O un bancale e due cuscini?(ma mi svenerei per i cuscini!!!!
    Grazie
    Roberto

    • Onfuton

      9 aprile 2014 alle 16:34

      Buongiorno Roberto,
      ecco le informazioni che ci chiede.
      I cuscini tabouret si possono realizzare in varie misure; se desidera conoscere i costi ci comunichi a quali dimensioni era interessato. I cuscini cm 120x40x15 costano 105 €, e quelli da cm 120x80x20 costano 185 €.
      Il divano Green Pallet fotografato sul nostro sito è formato da 2 pallet e un cuscino, e la seduta risulta all’altezza ottimale.
      I cuscini tabouret possono essere tenuti all’esterno, se al coperto, in estate o in ogni caso dove non ci troppa umidità.
      Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti e saluto cordialmente,

      Cristina Ferraris

  • barbara

    11 aprile 2014 alle 08:27

    Vorrei realizzare una zona lettura nella cameretta del mio bimbo, con i Vs cuscini volevo sapere bene la differenza tra i due tipi di cuscini, con i tabouret si può anche realizzare lo schienale? Vi chiedo gentilmente se potete spedirmi alla mia mail la cartella colori da poterla vedere meglio e se eventualmente avete anche una cartella di tinte fantasia.
    Grazie
    Barbara

    • Onfuton

      11 aprile 2014 alle 17:06

      Buongiorno Barbara,

      Lo schienale tabouret è uguale nella forma e nell’imbottitura alla seduta, solitamente proponiamo uno spessore inferiore (vedi misure su listino) ma è solo una proposta.
      La cartella colori è pubblicata sul sito dove si possono vedere i colori e le trame ingrandendo le immagini
      In fantasia abbiamo molte proposte oppure possiamo realizzare i tabouret anche con tessuto cliente, tenga presente che i costi si riferiscono ai tessuti tinta unita nella cartella colori online.
      Se si utilizzano altri bisogna considerare che il prezzo sul listino viene scontato solo del 10% in quanto viene applicato al nuovo tessuto un trattamento già compreso nei tessuti proposti di serie.
      Per qualsiasi altra informazione ci chiami o ci scriva
      Buona serata
      Cristiana

  • Claudia

    13 aprile 2014 alle 17:12

    vorrei un preventivo per due pallet, come posso contattarvi?

    • valentina

      14 aprile 2014 alle 10:25

      Buongiorno,

      Può trovare i prezzi della struttura misura 120×80 cm e cuscini per molte misure alla pagina http://www.onfuton.com/green-pallet/.
      Facendo scorrere tutto l’articolo troverà le fotografie di alcune composizioni, due tabelle con dimensioni e prezzi e la cartella colori per scegliere i tessuti con i quali foderare i cuscini.
      E’ possibile realizzare cuscini delle misure richieste dal cliente e comporre il divano come si desidera.
      Per un preventivo personalizzato su specifiche misure e composizioni ci può contattare per telefono Tel : +39 02 58319894, scriverci tutti i dettagli a info@onfuton.com o passare in negozio in via Crema a Milano.

      Grazie per il suo interesse
      Valentina

  • Antonella

    18 aprile 2014 alle 22:05

    vendete i pallet a peso d’oro! ne servono almeno 4 per fare un letto….costano piu’ di una struttura letto! Boh…in piu’ i commenti vengono anche filtrati!!!

    • valentina

      24 aprile 2014 alle 09:23

      Buongiorno,

      Il riuso dei pallets è un’idea creativa che può sembrare semplice, ma non bisogna sottovalutare alcuni aspetti per non rischiare di avere ripercussioni sulla nostra salute. Spesso infatti i pallets utilizzati per il trasporto di sostanze tossiche o solventi, a causa del mercato nero degli imballaggi rivenduti a basso prezzo, vengono riutilizzati per realizzazioni “fai da te” che rischiano di compromettere la salute.
      Il legno infatti è un materiale naturale che assorbe rapidamente le sostanze con cui viene a contatto.
      Per questo Onfuton si affida a Palm per i propri pallet: Greenpallet®, realizzato da Palm SpA nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, sociale ed economica e promosso dalla coop sociale Palm Work&Project per garantire al consumatore completa tracciabilità e salubrità degli ecoarredi della propria casa. I Greenpallet® infatti oltre a sostenere una gestione legale e sostenibile delle foreste e l’inesauribilità della risorsa acqua, sono interamente tracciati e non sono contaminati dalla chimica.
      E’ importante poi chiarire che nessun commento viene censurato, assolutamente, il sito ha un format che chiede una nostra approvazione e a volte occorre qualche giorno di gestione, ma noi abbiamo sempre approvato e risposto a tutti i commenti. Rispettiamo tutte le opinioni e contiamo che facciano lo stesso tutti quelli che scrivono sul nostro sito.

      Spero di aver chiarito, le auguro una buona giornata.
      Valentina

  • Pamela

    27 aprile 2014 alle 15:06

    Ciao sarei interessata a due cuscini 120*80 mi mandate per email la tabella dei colori e quanto costano le.spese di spedizione per ancona! Grazie mille

    • valentina

      28 aprile 2014 alle 14:15

      Ciao Pamela,

      Le spese di spedizione per due cuscini 120*80 nella città di Ancona sono di 44 euro.
      (Se invece fossi in Provincia di Ancona ma fuori dal capoluogo le spese sarebbero di 50 euro).
      Invio subito al tuo indirizzo di posta la tabella colori, la trovi anche online sul nostro sito:
      http://www.onfuton.com/wp-content/uploads/cartella-colori-tessuti-tabouret-onfuton1.jpg

      Buona giornata
      Valentina

  • Sylvie

    5 maggio 2014 alle 10:04

    Buongiorno,
    ho due divanetti in ferro battuto che vorrei completare con dei cuscini materasso.
    Vedo che si possono fare anche su misura.
    mi servirebbe quindi un preventivo per
    2 sedute sfoderabili : 140x60x10
    2 schienali sfoderabili : 140x30x8
    utilizzate anche tessuti per esterni ?
    Grazie mille

    • Onfuton

      9 maggio 2014 alle 16:35

      Gentile Signora Sylvie,
      mi scuso del ritardo nel risponderle, attendevo dal nostro fornitore la risposta in merito allo spessore dei cuscini da lei richiesto.
      Solitamente i tabouret vengono prodotti alti cm 15 per gli schienali e cm 20 per le sedute; il nostro fornitore mi ha confermato che NON è consigliabile farli più sottili. Lo spessore di 8 – 10 cm è consigliabile per cuscini 40×40 oppure 50×50, al massimo.
      A seguire i costi:
      n°2 cucini tabouret cm 140x30x15 – € 224,00
      n°2 cucini tabouret cm 140x60x20 – € 374,00
      In ogni caso, i cuscini più sottili (spessore 8 – 10 cm) hanno un costo inferiore di 10 € a cuscino.
      Tempi di consegna: 1 mese circa.

      Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti e saluto cordialmente,

      Cristina Ferraris

  • chloé

    11 giugno 2014 alle 19:13

    Buonasera, è possibile avere un tessuto impermeabile x esterno ? Vorrei metterli sul terrazzo grazie

    • Onfuton

      14 giugno 2014 alle 10:56

      Buongiorno,
      abbiamo introdotto alcuni tessuti da esterno nella produzione dei tabouret.
      Sono tessuti in poliestere, quindi non ammuffiscono e si asciugano velocemente, inoltre hanno una maggiore resistenza ai raggi solari. Non sono però teflonati, quindi non sono impermeabili. I colori sono: ecrù, sabbia, giallo, terracotta, blu, e verde. Di ogni colore esiste la versione tinta unite e riga (colore/ecrù).
      I tessuti da esterno aumentano il costo dei cuscini del 10% rispetto ai costi riportati sul sito.
      Stiamo valutando l’introduzione di alcuni tessuti con il rivestimento in teflon, che li renderebbe maggiormente impermeabili, ma sono tessuti che al momento non sono ancora disponibili.

      Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti e saluto cordialmente,

      Cristina Ferraris

  • Giusi

    6 luglio 2014 alle 15:39

    ciao,
    volevo sapere se i cuscini tabouret si possono utilizzare per sedersi a terra sul pavimento senza struttura portante. In tal caso qual’è lo spessore da voi consigliato? Pensavo a 3 cuscini 50×50 in modo da realizzare una seduta che si possa agevolmente spostare in giro alla necessità. Se gentilmente potete anche darmi un’idea del prezzo per la combinazione così fatta.
    Grazie e complimenti per i vostri prodotti, ho acquistato un letto nel 2009 ed è ancora perfetto (e profuma ancora di lattice come quando l’ho portato in casa!!), oltre che il letto più comodo che io abbia provato.
    Giusi

    • valentina

      7 luglio 2014 alle 14:33

      Ciao Giusi,

      Grazie mille per i complimenti, ci fa molto piacere quando i nostri letti vi fanno felici.
      Per quanto riguarda i cuscini tabouret, possono assolutamente essere usati senza struttura, posizionati a terra.
      Vede nella tabella il prezzo del cuscino 50 x 50 x sp15, viene € 59,00.
      Per una seduta senza struttura si possono sovrapporre due o tre cuscini per arrivare ad un’altezza di 30 o 45 cm.
      E’ possibile usare il terzo cuscino come schienale, della stessa dimensione o più piccolo.
      Invio ora una mail con un’immagine di esempio.

      Grazie
      Buona Giornata
      Valentina

  • Adele

    30 settembre 2014 alle 09:30

    Salve,
    volevo sapere se fate i cuscini anche su misura. Mi servirebbe un cuscino con le seguenti misure per una panca in legno: 108 x 48 x 8
    Grazie,
    Adele

    • Onfuton

      30 settembre 2014 alle 13:17

      Buongiorno Adele,
      le confermo che realizzamo i cuscini trapuntati su misura ma solitamente lo spessore minimo per un tabouret è di 15 cm e non di 8, in questo caso il costo compreso di tessuto di rivestimento in cotone è di 120 € con le misure da lei fornite.
      Tenga anche conto che la misura si riferisce all’imbottitura poi c’è un piccolo ingombro in più dei bordini. Ideale sarebbe se lei potesse venire in negozio a vederli per farsi un’ida più precisa.

      http://www.onfuton.com/portfolio_item/trapuntati/

      a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, buon pomeriggio
      cristiana

  • Giada

    12 ottobre 2014 alle 13:21

    Buongiorno, dovremmo “assemblare” un divanetto su un soppalco (quindi senza pallet) nella versione 120cm. Vorremmo un consiglio: meglio due sedute h.15 cm o meglio h.20? Con la seduta a 40 cm. totali temo si crei sproporzione con lo schienale… Grazie Giada

    • Onfuton

      13 ottobre 2014 alle 08:44

      buongiorno Giada,
      solitamente consigliamo la o le sedute da 20 cm in quanto la densità dell’imbottitura risulta più adeguate e a nostro avviso sono si crea sproporzione lasciando lo schienale h 15 che, se desidera, può considerare di fare h 20 anch’esso.
      I cuscini sono in negozio se desidera venire a vederli e provarli.
      Mi contatti se le serve qualsiasi altra info,
      buona giornata
      Cristiana

  • Valentina

    17 novembre 2014 alle 09:20

    Gent.mi,
    ho realizzato il divano in casa mia artigianalmente utilizzando i tabouret comprati da voi. Il risultato finale è stato direi entusiasmante! I cuscini vanno regolarmente “rimbombati” e girati perché tendono ad appiattirsi un po’; detto questo l’unico dubbio è sul lavaggio: all’interno i bottini esterni sono fissati, mi risulta impossibile sfoderarli senza scucirli e rovinare l’effetto finale. Come proponete di procedere? Grazie mille,
    V.

    • Onfuton

      17 novembre 2014 alle 09:55

      Gentile Valentina,

      La ringrazio per il suo entusiasmo e per quanto riguarda la sfoderabilità dei cuscini le allego le istruzioni (solitamenti presenti all’interno della confezione insieme al prodotto). I bottoni non vanno assolutamente scuciti, si sganciano e riagganciano.

      buona giornata
      Cristiana

  • ilaria

    20 febbraio 2015 alle 10:59

    salve! Sarei molto interessata all’acquisto di questo prodotto http://www.onfuton.com/wp-content/uploads/green-pallet-divano-ecologico-tabouret-cotone-riciclato-colori-nature.jpg

    Posso sapere il prezzo e il costo di spedizione per Milano?

    • Onfuton

      23 febbraio 2015 alle 11:22

      Buongiorno Ilaria,
      grazie per la richiesta.
      Le allego il costo del divano che ha visto sul sito, i pallet sono un optional e acquistabili separatamente dai cuscini, la composizione che ha visto ne prevede 3 ma possono essere anche 2 se non occorre lo schienale.

      qui il listino completo http://www.onfuton.com/wp-content/uploads/Cuscini_listino_feb-2015.pdf

      A disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
      buona giornata
      Cristiana

  • Isabella Pratesi

    22 febbraio 2015 alle 17:02

    Salve, vorrei fare per la mia panca di legno un cuscino tabouret delle misure 49 x 158 x 15.
    Mi saprebbe dire gentilmente quanto mi verrebbe?

    Grazie!

    Isabella

    • Onfuton

      23 febbraio 2015 alle 10:03

      Buongiorno Isabella,
      grazie a te per la richiesta di informazioni.

      Il cuscino delle misure da te indicate costa 215 € con spessore 20 cm che è l’altezza che noi consigliamo per la seduta; se vuoi valutare lo spessore 15 come mi ti suggerisco di venire in negozio a provarlo, solitamente lo consigliamo come schienale ma comunque si può valutare, dipende anche come è fatta la panca , se ha doghe oppure no.

      Ti allego il listino se vuoi consultarlo, http://www.onfuton.com/wp-content/uploads/Cuscini_listino_feb-2015.pdf e per qualsiasi altra necessità siamo a disposizione

      buona giornata!
      cristiana

  • Davide

    22 marzo 2015 alle 14:45

    Mi potrebbe mandare qualche fotografia con i cuscini ( seduta ) in teflon per l’esterno?
    Grazie

  • Carla mancini

    13 aprile 2015 alle 16:40

    Salve e complimenti per le idee e la realizzazione dei vostri divani. Vorrei preparare per mia figlia un divano-letto tipo quello bordeaux e bianco ma in verde scuro per la seduta e verde chiaro per L’ appoggio .Che ne pensate? E ce la metto la fascia bianca? E ,ultima domanda giuro,posso ordinarle un po’ per volta.?grazie infinite

    • Onfuton

      14 aprile 2015 alle 07:55

      Buongiorno,
      grazie per i complimenti e per l’interessamento.
      Può scegliere i colori che desidera, massimo due colori per cuscino, e certamente può ordinare un po’ per volta.
      Per qualsiasi altro chiarimento ci contatti in negozio al 02 – 58321113
      Buona giornata
      Cristiana

  • Elisa Moro

    12 maggio 2015 alle 13:56

    Salve e complimenti!
    Vorrei comprarmi un divano proprio cosi’!!!
    Finalmente l’ho trovato.
    Ma spedite anche in zona VR?
    Quanto mi costerebbe?
    Posso ordinare online???

    Grazie

    Elisa Moro

    • Onfuton

      13 maggio 2015 alle 10:42

      ciao Elisa,
      grazie per i complimenti!
      spediamo con corriere in tutta Italia, per il costo trasporto occorre sapere cosa si ordina (ingombro merce) e luogo esatto di destinazione.
      Per qualsiasi altra necessità chiamaci in negozio al 02 58321113
      buona giornata
      cristiana

  • Enrica

    3 giugno 2015 alle 09:20

    Buongiorno come molti che vi scrivono ho già dei pallet per un divano e mi servirebbero la seduta e lo schienale 120×80. Il tessuto fornito è solo cotone o avete qualcosa anche per l’esterno?
    Grazie

    • Onfuton

      3 giugno 2015 alle 14:18

      Buongiorno Enrica,

      i tabouret vengono forniti anche con tessuti da esterni che stanno cambiando in questi giorni (tipologia e colori), se viene in negozio li può vedere, settimana prossima verranno pubblicati sul sito anche con aggiornamento di prezzi

      http://www.onfuton.com/portfolio_item/trapuntati/

      cordiali saluti
      cristiana

  • Valentina

    14 giugno 2015 alle 21:44

    Buonasera.
    Avrei bisogno di due cuscini tabouret sfoderabili.
    Si tratta di un divano che, occasionalmente, potrebbe diventare un letto.
    La lunghezza massima del cuscino può essere di 160/170 cm e la larghezza, ovvero la seduta, la vorrei da 100 cm.
    Questo perché, utilizzando dei cuscinoni come schienale, la seduta netta diverrebbe circa 80 cm… in più svilupperei il letto al contrario.
    Lascerei i due cuscini uno sopra l’altro nella funzione divano, mentre li affiancherei per creare un letto matrimoniale 160 x 200 (ovvero 100+100).
    Un paio di domande:
    1) la coppia dormirebbe perpendicolarmente rispetto alle cuciture dei cuscini…che sia scomodo?
    2) considerando che per il divano userò due bancali sovrapposti (circa tot 26 cm), aggiungere due cuscini sovrapposti (altri tot 40 cm)… Credete che si crei un’altezza eccessiva per la seduta?
    Grazie.

    • Onfuton

      3 luglio 2015 alle 11:14

      Buonasera Valentina,
      in merito all’altezza ideale per sedersi abbiamo verificato, esponendolo, che la sovrapposizione di due pallet più un tabouret portano la seduta all’altezza ottimale (che è circa 45-50 cm). Forse potrebbe essere ideale usare un solo pallet con due cuscini sovrapposti.
      Se l’uso del letto è occasionale si può utilizzare un lenzuolo con angoli che tenga vicini i due cuscini, in modo da non comprimere le cuciture e far si che non si sentano.
      Qualora potesse venire a trovarci in via Crema a Milano, potrebbe vedere e provare il divano Green Pallet e rendersi conto di persona di misure e tessuti.

      Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti e saluto cordialmente,

      Cristina Ferraris

  • antonina mulas

    30 giugno 2015 alle 14:37

    Desidero ordinare un cuscino tabouret su misura.
    Colore verde petrolio il numero 27 della vostra
    tabella dei colori.
    Misure:75 cm di profondita’ 70 cm di larghezza e 12 cm circa di altezza.
    Mi serve conoscere il costo esatto e sapere come procedere con il pagamento che preferirei fare subito in una unica operazione.
    grazie

  • stefania

    4 settembre 2015 alle 15:01

    Buona sera , Vorrei sapere quanto cosa il divano , che avete nella foto con i 3 pallet e i cuccini rossi e bianchi cosi cme e . Grazie

    • valentina

      10 settembre 2015 alle 11:22

      Buongiorno Stefania,

      il link che ha trovato è di una pagina superata del nostro sito, questo è il link aggiornato:
      http://www.onfuton.com/portfolio_item/pallet/
      Trova a questo link tutti i dettagli e i prezzi per i pallets e i cuscini trapuntati.

      Grazie
      Valentina

  • Francesca

    5 ottobre 2015 alle 22:35

    Buonasera, vorrei sapere se preparate cuscini con stoffe idrorepellenti per divani in pallet e se si quanto costano.

    • Onfuton

      6 ottobre 2015 alle 07:13

      Buongiorno Francesca,

      i tessuti idrorepellenti sono quelli da esterno Alya, il Lino Resinato o il Tessuto Dama Resinato.

      Può trovare tutte le informazioni qui compreso prezzi e tipo di tessuti

      http://www.onfuton.com/portfolio_item/trapuntati/

      per qualsiasi altra informazione ci contatti
      buona giornata
      cristiana

  • Andrea

    1 marzo 2016 alle 00:08

    Molto belli a me servirebbero tre sedute 120×80 e tre schienali del colore rosso peccato il prezzo un po alto mi costa un capitale e non mi è possibile, cosa avete di più economico?

    • valentina

      3 marzo 2016 alle 15:30

      Buongiorno Andrea,
      Capisco le sue esigenze, il totale per i 6 cuscini trapuntati delle misure che indica supera i €1000, è un divano grande.
      Cerco insieme a lei un’alternativa più economica, potremmo farle due futon 80×180, così affiancandoli ottiene la stessa lunghezza che si aveva affiancando i tre cuscini di seduta. Se sceglie il modello imbottito con le falde di cotone “Sasso”, realizzato con tessuto colorato rosso, viene €204 cad. Come schienale può pensare a diversi cuscini sparsi, ne sono rimasti alcuni in misto lino molto economici a €13 cad.
      Inoltre offriamo a tutti la possibilità di usufruire un finanziamento con Agos, a tasso zero, dove sceglie lei in quante rate dividere il totale dell’ordine fino ad un massimo di 10 rate. Se abita vicino a Milano passi a trovarci, altrimenti ci telefoni, troveremo insieme la soluzione.
      Grazie
      Valentina

  • miriam

    27 settembre 2018 alle 11:52

    Buongiorno, ho uno spazio ridotto. Cuscino per seduta misure 120×60 o anche 120×50 potrebbe andare, quando mi costa? Per lo schienale va bene 120×40. Non so ancora quale colore, sono tutti meravigliosi, ma cambia il prezzo da un colore all’altro? Grazie 1000. Miriam

    • Onfuton

      1 ottobre 2018 alle 11:12

      Gentile Miriam,
      la ringrazio per la richiesta di informazioni.

      il costo dei cuscini varia a seconda del tessuto, non per il colore

      qui di seguito un preventivo per il tessuto di cotone

      Seduta
      120 x 50 x 20 cm – € 160
      120 x 60 x 20 cm – € 180

      Schienale
      120 x 40 x 15 cm – € 129

      A questo link trova tutte le informazioni sui cuscini tabouret dove può vedere anche i tessuti, se possibile suggeriamo di visionare i colori dal vivo direttamente in negozio.

      https://www.onfuton.com/portfolio_item/trapuntati/

      Mi scuso per il ritaro della risposta ma abbiamo avuto problemi con la rete internet.

      a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione,
      buona giornata
      cristiana

  • Ilaria Fossi

    22 aprile 2020 alle 21:17

    Buonasera
    Volevo sapere se potevate farmi con le seguenti misure i seguenri cuscini:
    2 cuscini seduta120×70
    2 cuscini seduta 150×80
    2 cuscini schienale 150 e altezza standard che fate voi.
    Grazie infinite
    Ilaria

    • Onfuton

      24 aprile 2020 alle 08:45

      Gentile Ilaria,
      si certo, le rispondiamo nel dettaglio via mail diretta.
      buona giornata
      cristiana

Lascia un commento