Garanzia

Garanzia e servizio post vendita

I prodotti Onfuton – futon, tatami, letti, divani letto e complementi di produzione Onfuton – sono garantiti 5 anni dalla data di acquisto, se accompagnati da scontrino fiscale o conferma d’ordine.

La presente garanzia non risponde di reclami nel caso in cui:

• il difetto sia stato provocato da un uso improprio del prodotto o da modifiche eseguite dall’acquirente.
• non siano state rispettate le istruzioni d’uso e manutenzione
• il futon non risulti in perfette condizioni igieniche

La garanzia non copre le spese di trasporto.
I prodotti rivenduti di altri marchi e NON prodotti da ONFUTON hanno una loro garanzia, chiedere per maggiori informazioni.
Il Cliente (persona fisica) deve contestare la non conformità del bene entro 60 gg. dalla scoperta del vizio e comunque entro il termine massimo di 5 anni (se relativo a prodotti Onfuton) o di 2 anni (se relativo a prodotti non Onfuton) dalla data d’acquisto.
Il Cliente (società o azienda) deve contestare la non conformità del bene entro 8 gg. dalla scoperta del vizio, e comunque entro il termine massimo di 5 anni (se relativo a prodotti Onfuton) o 1 un anno (se relativo a prodotti non Onfuton) dalla data d’acquisto.
La garanzia non è applicabile per vizi conosciuti dal cliente al momento dell’acquisto.
Le suddette clausole ai sensi e per gli effetti dell’ art. 1495 cod. civ.
Se anche il prodotto non fosse più in garanzia o hai bisogno di qualsiasi informazione anche non relativa alla garanzia cercheremo di aiutarti a trovare la soluzione giusta!

Ritiro / smaltimento usato

Generalmente ONFUTON consiglia il servizio gratuito di smaltimento rifiuti di Amsa (su appuntamento, numero verde 800332299).
Se questo non fosse possibile,esclusivamente per le consegne eseguite dal personale ONFUTON, è previsto un servizio di ritiro dell’usato con un costo aggiuntivo comprensivo di trasporto e/o smaltimento in discarica. Il servizio è possibile previo accordo e preventivo.

Privacy

Il trattamento dei dati personali verrà effettuato secondo il D.LGS 196 del 30/06/03 sulla tutela della privacy.

Ti aiutiamo anche dopo

Se hai bisogno di noi, siamo qui per aiutarti anche dopo la vendita. Devi smontare un nostro letto perché stai facendo un trasloco? Ti è capitato un problema? Vuoi consigli per la manutenzione? Puoi telefonare o scrivere per chiederci un parere.

Suggerimenti o critiche

La tua opinione e le tue idee ci interessano e sono importanti per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Scrivi a info@onfuton.com oppure se preferisci chiamaci telefonicamente.
Grazie 1000 per la collaborazione.


Share on FacebookShare on TwitterPin it on Pinterest