Vendita

Vendita online con il nostro aiuto

ordinare è semplice

Basta scrivere una mail a info@onfuton.com indicando i Dati Cliente e i Prodotti che si desidera ordinare.
Se vuoi ritirare indica se preferisci in negozio a Milano o in laboratorio a Paullo.
Se richiedi spedizione con corriere o consegna Onfuton (Milano o prov)  ti verrà calcolato il costo se dovuto.
Ti risponderemo per conferma inviando l’ordine in pdf.

L’ordine verrà messo in produzione a partire dalla data di ricezione dell’acconto.
L’eventuale richiesta di fattura deve essere effettuata al momento dell’ordine.

Per qualsiasi informazione chiamaci al tel. 02/58321113 o 02/58319894.

pagamento

Saldo 100% all’ordine oppure acconto 30% all’ordine e saldo 70% al ritiro/consegna.

Puoi pagare con bonifico, bancomat, carte del circuito NEXI (Visa, V Pay, Mastercard, Maestro, Poste Pay, American Express, Union Pay, JCB, Google Pay, Apple Pay), Satispay, Paypal, assegni o contanti.

   
 

Ti possiamo mandare un link via mail o chat per effettuare un pagamento comodo e sicuro tramite circuito carte NEXI o Satispay.

finanziamento tasso 0

Si può acquistare da ONFUTON con un finanziamento TASSO ZERO dilazionando il pagamento fino ad un massimo di 10 rate senza interessi oppure e’ possibile aumentare il numero delle rate calcolando il nuovo interesse.
Per poter validare la pratica di finanziamento occorre che l’intestatario sia presente al momento della firma.
Contattaci per avere maggiori informazioni info@onfuton.com

tempi di consegna

Dal ricevimento dell’acconto: da 1 a 5 settimane a seconda della merce ordinata.

diritto di recesso per vendita online

Il diritto di recesso si esercita con l’invio – entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati – di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R o PEC (onfuton@pec.onfuton.com) o mail ordinaria (info@onfuton.com).

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto del prodotto/i per i quali si intende esercitare detto diritto, allegando copia della relativa fattura o scontrino fiscale.

La restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro i successivi 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di comunicazione del diritto di recesso, recapitando i prodotti presso il negozio di Via Crema 14 a Milano o presso il laboratorio Onfuton di Via Verdi 9 a Paullo previo accordo con un responsabile ONFUTON.

le spese di spedizione relative alla consegna del bene al Cliente e alla restituzione del prodotto in caso di reso sono a carico del Cliente;

la merce andrà riconsegnata in una sola spedizione utilizzando una spedizione assicurata in base alle tariffe applicate dal corriere di volta in volta. Nel caso in cui il vettore/corriere per la spedizione di reso sia stato scelto dal consumatore e non dal venditore, già nel momento della presa in carico del prodotto da parte dell’azienda che si occuperà della spedizione la responsabilità è a carico del consumatore; i rischi relativi al danneggiamento o alla perdita di un prodotto passano dal venditore al consumatore o a terzo da lui designato nel momento in cui quest’ultimo entra materialmente in possesso del prodotto.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

• è riservato esclusivamente al cliente consumatore privato e non a persone giuridiche.

• si applica ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;

• il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria). 

Eccezioni al diritto di recesso:

Il diritto di recesso è escluso relativamente a:

  • La fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati;

  • La fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

  • A materassi, futon, piumini, trapunte e cuscini, utilizzati dai clienti prima dell’eventuale esercizio del diritto di recesso. Nonostante ciò, nel caso in cui il prodotto venisse aperto e rimosso dal cellophane, si potrà ugualmente richiedere il recesso ma, per motivi igienici, il valore del rimborso potrà non corrispondere in toto a quanto pagato, in quanto, secondo la normativa, il consumatore è responsabile della diminuzione del valore del bene, che in questo caso dovrà essere sanificato e/o parzialmente cambiato (fodera) e reimballato per poter essere rimesso in commercio adeguatamente. Sarà quindi nostra cura e diritto, alla ricezione del prodotto, valutare la quota di rimborso spettante.

Tempi di rimborso al cliente:

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, l’accredito sul conto corrente bancario o del cliente verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce; l’importo accreditato sarà pari a quello pagato esclusi i costi di trasporto per la consegna del bene al Cliente e per la spedizione di reso del bene a Onfuton con spedizione assicurata;

Non è, inoltre, incluso il rimborso delle cosiddette spese accessorie, quali ad esempio contrassegno, consegna al piano e/o eventuali integrazioni per Venezia, isole minori e zone disagiate.

annullamento ordine per vendita online

Il consumatore potrà annullare:

ordine non ancora spedito di prodotti standard: l’annullamento verrà effettuato e l’ordine rimborsato nelle modalità sopra indicate.

ordine preso in carico dal corriere di prodotti standard: non sarà possibile cancellare l’ordine. In questo caso il cliente dovrà rifiutare la consegna e verrà rimborsato il costo del prodotto, esclusi i costi di spedizione verso il cliente, la spedizione di reso, le cosiddette spese accessorie e il costo di una eventuale giacenza del corriere per mancata consegna.

Non è possibile annullare ordini di prodotti non standard o personalizzati.

scontrino/Fattura

Conserva lo scontrino che ti è stato rilasciato, è la prova di acquisto e sarà necessario in caso di resi e garanzia.

L’eventuale richiesta di fattura deve essere effettuata al momento dell’ordine quindi prima del pagamento dell’acconto e del saldo. In caso contrario non potrà essere emessa.

consegne e montaggio, spedizione e ritiro

Vita facile con il nostro servizio di consegna!

Consegniamo in tutta Italia e all’estero, tramite ONFUTON direttamente o con corriere a seconda del luogo di destinazione.

• La consegna e il montaggio in Milano vengono realizzati da personale specializzato ONFUTON.
Le consegne ONFUTON avvengono prevalentemente di sabato: verrai contattato dal nostro laboratorio per accordare giorno e orario.

• Per le altre destinazioni il trasporto è affidato al corriere; ti verranno consegnate le istruzioni con le modalità e la procedura da seguire. Le consegne con corriere sono da intendersi al piano stradale e non includono il montaggio.
Il prezzo dipende dal peso e volume del prodotto spedito e dal luogo di destinazione, chiedici un preventivo per il tuo caso. 

• Preferisci fare tutto da solo? Nessun problema! C’è sempre la possibilità di ritirare e montare autonomamente i tuoi acquisti: ogni nostro prodotto è dotato di istruzioni di montaggio e al momento del ritiro ti verranno fornite tutte le indicazioni necessarie e le risposte ad ogni dubbio.

Share on FacebookShare on TwitterPin it on Pinterest